Info & Condizioni

 

WilierWays è un marchio di Wilier Triestina che intende promuovere la vendita di pacchetti viaggi organizzati, aventi come filo conduttore Wilier Triestina, i suoi prodotti e il suo territorio.

Per fare questo WilierWays si avvarrà della collaborazione del  tour operator indipendente PuntoTours.

Le condizioni di vendita specifiche per ogni pacchetto viaggio faranno riferimento al tour operator che si fa carico dell’organizzazione e realizzazione del tour. Tali condizioni di vendita saranno consultabili e scaricabili nella pagina di dettaglio del viaggio di riferimento.
Tutte le attività che esulano quindi dalla promozione e dal marketing non sono direttamente imputabili a WilierWays.

Per le richieste di carattere generale compila il form.

Livelli di difficoltà dei tour

Per fare in modo che ognuno si diverta in tour è importante che i gruppi siano composti da ciclisti di livello simile. Ci saranno sempre differenze e ognuno avrà giornate buone e giornate peggiori, basta guardare nelle grandi corse a tappe! Le nostre guide sapranno gestire al meglio queste differenze organizzando dei regroup lungo il percorso per tenere il gruppo sempre abbastanza compatto.

La scala di difficoltà vi aiuterà a scegliere il tour piu adatto al vostro livello, basandosi sulla velocità media che siete in grado di mantenere su un terreno relativamente piatto. La velocità media su un tour nelle alpi sarà decisamente diversa!

Ogni tour inizia con una pedalata di riscaldamento per permettere alle guide di valutare il gruppo e adattare il programma di conseguenza.
In caso di dubbio nella scelta del tour, mandateci una mail con le vostre informazioni ciclistiche e vi guideremo nella scelta.

facile = per ciclisti che hanno appena iniziato a pedalare regolarmente, in grado di pedalare almeno 50 km ad una velocità media di 23-24 km orari. Questi tour presentano dislivelli minimi su terreni ondulati.

intermedio = per ciclisti con più esperienza in grado di pedalare almeno 80 km ad una velocità media di circa 25-26 km orari. Questi tour presentano dislivelli variabili su terreni collari prealpini.

avanzato = per ciclisti esperti in grado di pedalare almeno 100 km ad una velocità media di circa 27-28 km orari. Questi tour presentano spesso dislivelli importanti su strade alpine.

Documenti utili

 Punto Tours
 Informazioni & condizioni

I commenti sono chiusi.